Tutta la bellezza degli anelli in argento

Chi l’ha detto che gli anelli in argento sono meno preziosi degli anelli realizzati in oro? I gioielli di argento sono regali sempre graditi perché dotati di grande personalità ed eleganza, una combinazione che piace tanto alle donne quanto agli uomini.

L’argento che viene utilizzato per dar vita ai migliori oggetti preziosi è definito argento 925, un materiale estremamente malleabile che riesce a concretizzare qualsiasi idea o ispirazione, perché oggi la personalità si sa è davvero tutto.

La lucentezza metallica bianca degli anelli in argento sfida la brillantezza dei gioielli in oro, soprattutto grazie al prezioso processo di lucidatura. Un gioiello di questo tipo può essere solo il risultato di una lavorazione impeccabile, frutto di esperienza e amore per l’argento.

La linea di gioielli targata DIENNECI si distingue per l’artigianalità dei maestri orafi, professionisti che ogni giorno cercano con impegno e creatività di raccontare la storia di una vita fatta di tradizione e passione per le creazioni in argento.

E così semplici anelli o anelli adornati di splendenti pietre preziose e semipreziose diventano la tela bianca su cui questi artigiani esaudiscono qualsiasi tipo di esigenza e moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *