Smeraldo, smeraldo delle mie brame qual è la pietra più preziosa del reame?

Anelli con pietre preziose ce ne sono tanti perché scegliere un anello con smeraldo? Spesso si pensa che il diamante sia la pietra più preziosa ebbene pensate che lo smeraldo è circa 20 volte più raro del diamante.

In un articolo passato già abbiamo esaltato le proprietà dello smeraldo. Però i significati dello smeraldo da esplorare sono ancora tanti. Infatti ad esempio lo smeraldo viene utilizzato per aumentare la prosperità, è p il risultato naturale dell’accompagnarsi con lo smeraldo e la sua energia. Regalare un anello con smeraldo significa regalare un tocco di felicità e soprattutto regalare una pietra regale che secondo la tradizione è in grado di regalare calma e la possibilità di ottenere energie positive e prosperità.

Allora iniziate a cercare su Dienneci Gioielli gli anelli di smeraldi per trovare l’anello di smeraldo che fa al caso vostro.

Sul sito di Dienneci Gioielli potrete trovare degli anelli di smeraldo di diversi tagli.

Potete variare scegliendo tra oro rosso e oro bianco e con il tipo di taglio per i vostri anelli con smeraldi. Scegliete il taglio che più piace a voi o che pensate sia ideale per la persona a cui volete regalarlo.

Dienneci Gioielli ti garantisce la qualità dei gioielli a tua disposizione. Lo smeraldo infatti oltre ad essere una pietra rara è anche una pietra difficile da tagliare. Si preferisce di norma un taglio rettangolare per non fargli perdere brillantezza.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *