Perché regalare un anello con perla Dienneci Gioielli

anello-con-perlaIn questo periodo ti abbiamo più volte parlato delle perle, queste pietre preziose che rendono un gioiello ancora più bello. Abbiamo cercato di approfondire meglio l’argomento e continueremo a farlo per aiutare i nostri clienti a conoscere questo mondo che racconta tantissima cultura e storia antica.


I motivi per cui parliamo delle perle sono quindi diversi. Vogliamo scoprire insieme a voi che cosa c’è dietro un anello con perla, e vogliamo rendere più consapevole il cliente che ha bisogno di acquistare con sicurezza un gioiello, scegliendolo tra tanti e preferendolo a un’altra pietra preziosa.

Da questi approfondimenti (di cui leggerete ancora nel 2017) emergerà una considerazione importante: regalare un anello con perla Dienneci Gioielli è scegliere un simbolo indissolubile. Oggi ti spieghiamo i motivi.

Per il compleanno di un’amica o della mamma

Perché regalare un anello con perla per un compleanno? È un regalo speciale sia che si tratti di un diciottesimo anno sia che sia il regalo per la mamma, che riceve sempre oggetti per la casa o prodotti di make up e profumeria. Puoi farlo con una quota comune tra i fratelli, oppure con la comitiva di amici: sarà in ogni caso un regalo che resterà per sempre. Per quest’occasione trovi tanti modelli, non per forza eleganti.

Come regalo di laurea

L’anello con perla è un ottimo regalo di laurea. All’amica, alla sorella, alla collega universitaria. Ci sono di diversi prezzi e con modelli più giovanili e freschi per essere indossati nel quotidiano. Sarà la scelta adatta in sostituzione ai soliti regali tecnologici, alle ventiquattrore e alle penne stilografiche che sicuramente riceverà per l’occasione.

Come simbolo d’amore

Quale miglior regalo per San Valentino o per Natale se non quello di un anello con una pietra preziosa come la perla? Insieme all’anello solitario è il gioiello più romantico e unico che si possa donare alla propria partner, che vi garantiamo resterà sicuramente felice della scelta.

Come suggello di un evento speciale

Infine, l’anello con perla è un regalo unico per le occasioni importanti della vita come battesimi, cresime, comunioni o anche matrimoni.

Alla madrina di tuo figlio durante il Santo battesimo,  come regalo personale da fare alla cresima se sarai tu a fare da madrina; come pensiero speciale alla nuora prima di sposarsi o come regalo di gruppo dei parenti alla piccola che ha fatto la comunione. Le idee sono davvero tante.

Come puoi notare le scelte sono infinite, ma accontentare i gusti, e fare felice chi riceverà il regalo, è una certezza assicurata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *