Anelli con pietre, gioielli di carattere

Ci sono donne a cui non piace portare pietre scintillanti al dito e che preferiscono una pietra colorata e decisa. Gli anelli solitari e trilogy devono far posto ad anelli con pietre dure e preziose, capolavoro di stile.

Bisogna ammetterlo, un anello in oro o argento non deve essere necessariamente arricchito da zirconi, brillanti o diamanti. Un anello può essere sintesi di gusto, stile e carattere che si concretizza in una bellissima pietra preziosa.

Perché non consideri l’idea di regalare o regalarti uno degli anelli con pietre della collezione Dienneci?  Gli splendidi gioielli colorati possono accompagnarsi a bracciali, collane in oro e pietre preziose come smeraldi, rubini, zaffiri, acquamarina e così via.

Non un anello qualsiasi, ma un tocco di classe che può essere accompagnato da accessori in pendant. Qualsiasi sia la tua scelta potrai dire di indossare un gioiello realizzato a mano nei laboratori interni da veri maestri orafi, una gemma unica nel suo genere. Maestria e attenzione per il cliente si trasformano in un anello di carattere e di marcata identità. Scopri la gamma di esclusivi gioielli e scegli quello che fa al caso tuo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *