4 motivi per regalare un anello con perla

In un post precedente vi abbiamo segnalato le ricorrenze speciali in cui si può regalare un anello con perla. Oggi vogliamo collegarci a questo discorso e spiegarvi alcuni dei tanti motivi per cui scegliere questo gioiello equivale a non sbagliare. Ne abbiamo pensato quattro, quattro motivi utili che potete tenere sempre con voi quando siete indecisi su quale dono sia più indicato per la destinataria del gioiello da regalare.

Perché regalare un gioiello che resta nel tempo?

1 Gli anelli con perla sono dei gioielli evergreen

Chi di voi ha ricevuto come regalo di comunione o cresima un gioiello con le perle? Saranno sicuramente passati tanti anni, ma come potrete notare sono dei gioielli sempre in voga, bellissimi pur se “datati”. Questo perché un anello con perle non passa mai di moda. Lo indossava la vostra mamma quando era giovane, lo riceveva in regalo per una ricorrenza speciale e poteva anche sceglierlo per indossarlo durante il giorno delle sue nozze.

Le perle sono dei gioielli evergreen, che venivano scelti negli anni ottanta come oggi. Così era ieri e così sarà domani.

2 Gli anelli con perla sono perfetti per ogni età

Questo secondo motivo è collegato al primo. Un anello con perla può essere indossato a qualsiasi età. Si regala alla prima comunione in previsione del futuro, ma in base al modello può essere indossato anche se si è molto giovani. Quante adolescenti portano al dito un gioiello del genere? E quante donne mature lo portano con sé a un meeting di lavoro o a dal parrucchiere? Questo spiega che è un gioiello perfetto per ogni dito, da quello più piccolo e minuto se si è giovani, a quello più impegnativo se si ha un età più adulta.

3 Gli anelli con perla si adattano a ogni look

La perla è un gioiello perfetto per ogni look. Si può indossare con jeans e T-shirt o con un elegante tubino nero, è perfetto per una giornata importante in cui non lasciare nulla al caso, ma anche per un outfit quotidiano. Non importa il colore della perla che si sceglie, non importa la sua grandezza: è perfetto sempre!

4 Gli anelli di perle restano per sempre

Sono dei gioielli che restano per sempre, che raccontano emozioni vicine e lontane. Un anello con perla è un regalo o un acquisto simbolico, che proprio grazie alla storia della perla racconta di tradizioni antiche.

Che ne dite, vi sembrano dei buoni motivi per acquistare questi splendidi gioielli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *